EMERGENZA COVID 19 SPEDIZIONI | Farmafamily.it
AVVISIAMO CHE LE SPEDIZIONI POSSONO SUBIRE RITARDO, SOPRATTUTTO IN LOMBARDIA. SPEDIZIONI GRATUITE DA €49,90
Marche    Offerte    Blog
Accedi/Registrati
Wishlist
0

EMERGENZA COVID-19: SPEDIZIONI

RESTA AGGIORNATO
Sezione del sito costantemente aggiornata con la lista dei comuni colpiti dalle restrizioni dei corrieri. Le spedizioni subiranno ritardi.

 

Gentili clienti, l'emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova il nostro Paese. Tutti noi siamo chiamati a dare un contributo importante nel processo che ci porterà, speriamo il prima possibile, a mettere alle spalle questa triste pagina della nostra storia.

Farmafamily.it ha scelto di restare accanto a tutti voi, per continuare a garantire quel servizio efficiente a cui i nostri clienti più affezionati sono abituati ormai da anni. Con tutte le misure precauzionali previste dalle autorità, stiamo portando avanti la nostra attività seppure tra intoppi e difficoltà.

Giorno dopo giorno, tutto il nostro team (a cui va un infinito “Grazie!”) sta rispondendo in maniera celere e precisa alle tante richieste che giungono da ogni parte d’Italia. Qualche errore o contrattempo si potrà verificare e ce ne scusiamo in anticipo.

Tuttavia gli ordini da evadere sono tantissimi e il carico di lavoro è ogni giorno maggiore. Questo approvvigionamento così massiccio di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici presso le farmacie online, ci dà anche la possibilità di capire quanto noi tutti abbiamo compreso l’importanza di ridurre al massimo gli spostamenti.

SPEDIZIONI: GLI AGGIORNAMENTI SU TEMPISTICHE E LIMITAZIONI
Nonostante tutti gli sforzi e la dedizione, però, le spedizioni potrebbero subire ritardi in questo periodo. Tali ritardi sono da attribuire, oltre alla grande mole di ordini che giungono quotidianamente, alle difficoltà logistiche nel raggiungere alcune zone soprattutto della Lombardia.

ATTENZIONE: LE CONSEGNE IN TUTTA LA LOMBARDIA vengono effettuate circa 5 giorni dopo la data di spedizione dell'ordine.

Le filiali riaperte sono: ROVATO (141), BERGAMO OSIO (094), BRESCIA (093), BERGAMO GRASSOBBIO (110), BRESCIA CENTRO (173).



A Causa dell'emergenza sanitaria in corso potranno esserci ritardi sulla consegna

Aggiorneremo ogni giorno il sito con le località chiuse.


Sì comunica inoltre che, come stabilito dall'art. 108 del DPCM del 17 marzo 2020, le spedizioni saranno recapitate senza l'obbligo di firma.

Restiamo a casa.
Con il contributo di tutti, torneremo presto ad essere più uniti e felici che mai.